Lavora con Noi

Posizioni Aperte presso Fe.MaRo.Farma s.r.l.

Figure Professionali ricercate

Descrizione del lavoro

Fe.Maro.Farma Farmaceutici, azienda giovane e in crescita nel settore fitoterapico, cosmetico ed integratori nonché Service Provider (logistica e trasporti, IT, Commerciale) per il settore Farmaceutico, Cerca:
Senior Regional Sales Managers su tutto il territorio Nazionale per i il Canale Farmaceutico

PROFILO RICHIESTO PER SENIOR REGIONAL SALES MANAGERS
I Regional Managers si occuperanno di individuare, selezionare e coordinare il lavoro degli Agenti sul territorio secondo le direttive prese in accordo con la Direzione Aziendale.

Dovranno pertanto:
Tenere conto del lavoro qualitativo e quantitativo di ogni agente per conto dell’Azienda.;
Essere ottime figure di Backup, intervenendo a supporto degli Agenti laddove sorgessero difficoltà nella gestione del lavoro o nella gestione dei clienti;
Pianificare e organizzare il lavoro giornaliero degli Agenti secondo le linee guida della Direzione;
Sviluppare e mantenere una conoscenza professionale e tecnica partecipando ai corsi di formazione e ad altre attività proposte dall’Azienda.

CERCHIAMO
I/Le candidati/e ideali sono risorse dinamiche, ambiziose e determinate nello svolgimento del proprio lavoro quotidiano.

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza come coordinatori di progetto, gruppi di lavoro etc..

SI OFFRE
Un esclusivo portafoglio di prodotti e di servizi di qualità, corsi interni di formazione tecnico-commerciale specifici di settore e sui prodotti per sviluppare le competenze professionali
Mandato in esclusiva nella zona di competenza, concordata con la Direzione, con un piano di inserimento che prevede una stimolante crescita professionale
Trattamento economico basato su alte provvigioni rispetto all’andamento delle vendite e allo sviluppo del business nell’area assegnata.
Partecipazione ad eventi e fiere di settore.
E’ richiesto essere muniti di Partita IVA e di disponibilità di auto propria.

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura (CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) via mail (vedi sotto).

Contratto di lavoro: Partita IVa
Contratto di lavoro: Agenzia, Partita IVA

Esperienza: 5/7 anni

Per inviare la propria candidatura compilare il modulo che segue o scrivere a: [email protected] con oggetto: “Candidatura Manager Regionali Canali Farmaceutico e Parafarmaceutico”

    FacebookLinkedInYouTube