Psicologo in Farmacia

Di cosa si tratta

I numeri parlano chiaro : ancora oggi, tante persone che soffrono di disagi psicologici di ogni livello non hanno accesso ai servizi di supporto dedicati per mancanza di informazione o per impossibilità economica. Oltre a ciò, le resistenze che si incontrano rispetto alla figura dello Psicologo sono ancora molte.
Con il servizio “Psicologo in Farmacia”, Fe.MaRo.Farma s.r.l. vuole dare l’opportunità al Farmacista di ampliare la gamma di azioni volte a sostenere la salute del cittadino tramite la presenza, in via telematica, di uno psicologo esperto.

Come funziona

Il servizio “Psicologo in Farmacia” viene erogato per via telematica. Questo serve a garantire la totale accessibilità, ovunque e in qualsiasi momento, ai pazienti che vogliano usufruire del servizio.  Al Farmacista basterà prenotare secondo le tempistiche di una agenda digitale, il quale garantirà al paziente accesso via Skype alla seduta con lo psicologo.
Inoltre, la modalità telematica permette al Farmacista di reperire in tempi brevi il professionista e di offrire alla clientela uno spazio di ascolto empatico e riservato.

Elenco dei Servizi

  • Psicologo in Farmacia
  • Formazione e Supervisione Aziende
  • Pacchetto 3 sedute post Tampone Covid-19
  • Supporto Profesisoni Sanitarie

Sei interessato ? Contattaci ora per conoscere i dettagli dei costi del servizio

OPPURE

Prenota ora Online

Caricamento in corso ...

Il nostro Esperto

Fe.MaRo.Farma s.r.l. femarofarma servizio psicologo in farmacia dottoressa Boulaares Giulia

Boulaares Giulia

Psicologa

Contattaci subito per maggiori informazioni

    FacebookLinkedInYouTube